Per fare il punto sui primi 100 giorni del mandato e programmare insieme i prossimi 100, il Sindaco e la Giunta Comunale incontrano i residenti delle frazioni di Zola Predosa nel corso di tre assemblee pubbliche.
“Sotto il titolo Dire, Fare, Ascoltare: 100+100 giorni questi incontri sono una prima occasione per noi per raccogliere idee e proposte per la definizione del Bilancio di previsione 2020”, spiega il Sindaco Davide Dall’Omo, “ma anche per confrontarsi con i cittadini su temi importanti come il Regolamento unico sugli strumenti di partecipazione, il percorso per il rinnovo delle Consulte di frazione, quanto è stato fatto nei 100 giorni trascorsi dall’inizio del nuovo mandato e le priorità da affrontare nei prossimi mesi”.
Si parte lunedì 21 ottobre al Centro sociale “Giovanni Falcone” di Riale (via Tosarelli 4) con l’Assemblea di frazione di Riale-Gesso-Gessi-Rivabella, per proseguire giovedì 24 ottobre al Centro sociale “Ilaria Alpi” di Ponte Ronca con l’Assemblea dedicata a Ponte Ronca-Tombe-Madonna Prati e concludere lunedì 28 ottobre al Centro sociale “Sandro Pertini” con l’Assemblea per la frazione di Lavino. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30.