ZOLA PREDOSA: Il bando ISI-INAIL a Co-Start Villa Garagnani

0
1000

 Co-Start Villa Garagnani, spazio di coworking e incubatore di start-up del Comune di Zola Predosa, prosegue la sua attività di condivisione di saperi e di contaminazione positiva del territorio con eventi rivolti a tutte le aziende che desiderano informarsi e formarsi su temi di attualità.

 ‘ISI INAIL – una partecipazione consapevole’ è il titolo del prossimo workshop che giovedì 12 aprile dalle 15.00 alle 17.00 sarà proposto all’interno di Co-Start Villa Garagnani, Via Masini 11 a Zola Predosa, per conoscere più nel dettaglio questa opportunità rivolta a tutte le aziende che intendono investire in sicurezza.

 Il bando ISI INAIL con il plafond di circa 19 mln di euro stanziati dalla Regione Emilia-Romagna a favore delle PMI (e non solo), è un’occasione da non lasciarsi sfuggire vista l’aliquota di finanziamento pari al 65% a fondo perduto.

Ma in cosa consiste realmente la procedura di accesso al finanziamento? Cos’è e cosa bisogna aspettarsi dal Click-Day?

 Risponderemo a queste e ad altre domande con il supporto della dr.ssa Simona Forte – Consulente aziendale presso la società Ethic srls che da cinque anni accompagna le aziende nell’accesso a bandi locali, regionali e nazionali – che ci accompagnerà in modo interattivo tra i meandri di questo bando.

 

La partecipazione è gratuita, ma per una migliore organizzazione delle attività, è gradita la registrazione all’indirizzo email: co-start@villagaragnani.it.

 

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani E-mail: co-start@villagaragnani.it – Cell: 346.6541232

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here