La rassegna “Strani teatri di strada” prosegue con 4 serate di spettacolo all’insegna di clownerie e cabaret musicale.
Si comincia domenica 8 luglio con le gag musicali della Mabò Band ‘diretta’ da Valter Rado
Prosegue a Sasso Marconi la rassegna“Strani teatri di strada”, che nelle sere d’estate propone spettacoli sotto le stelle adatti a un pubblico di tutte le età.
Dopo una prima serie di appuntamenti a Borgonuovo, la rassegna si trasferisce ora nella PIAZZETTA DEL TEATRO d el capoluogo, dove ci aspettano quattro serate di spettacolo all’insegna della clownerie e del cabaret musicale: ad andare in scena saranno veri e propri “concerti… un tanto al chilo”, ovvero divertenti spettacoli in cui si fondono gag musicali, comicità, improvvisazione, virtuosismi corporei e strumentali.
Si comincia domenica 8 luglio con “Note nella tempesta”, spettacolo comico/musicale in cui, tra esilaranti gag, equivoci e originali reinterpretazioni di brani musicali, la Mabò Band(strampalata band formata da Renzo Stizza, Amilcare Pompei e Fabrizio Palazzetti, nota anche per le sue apparizioni al “Maurizio Costanzo Show”) e Valter Rado (per l’occasione nei panni di direttore d’orchestra) daranno fondo alle loro doti comico/musicali su un canovaccio aperto all’improvvisazione.
“Strani teatri di strada” prosegue poi con l’irriverente e bizzarra performance del clown/musicista Guido Nardin alias Ugo Sanchez jr. ( 15 luglio) e con la surreale comicità dei Circondati e del loro “Puzzle”, spettacolo in cui, in uno spazio scenico delimitato da qualche centinaia di tasselli di legno, due clown si sfidano in un gioco fatto di gesti, suoni e interazioni col pubblico (22 luglio). La rassegna si chiude il 29 luglio con “Opera guitta “, appassionato e delirante omaggio alle grandi arie d’opera sospeso tra melodramma e clownerie, a cura del Trio Trioche (Nicanor Cancellieri, Irene Geninatti Chiolero e Franca Pampaloni).
In allegato la locandina con tutti i dettagli sugli appuntamenti della rassegna.
Gli spettacoli si svolgono nella Piazzetta del Teatro, con inizio alle 21.15 e sono ad ingresso libero.