Per lavori connessi al cantiere della Nuova Porrettana, a partire dal weekend del 20/21 novembre 2021, verranno chiusi il parcheggio a nord della Casa della Salute, quello con accesso dalla via Porrettana in adiacenza alla rotatoria Biagi, e la relativa strada di collegamento.
Sarà inoltre interdetto l’uso della pista ciclopedonale perimetrale al parco Rodari verso lo stesso parcheggio.
L’accesso al parco verrà comunque garantito in prossimità dell’area polivalente del parco e del parcheggio della Casa della Salute, oltre che dalle stradine interne al parco dalla via Porrettana.
Durante i lavori verrà realizzato un nuovo parcheggio prospiciente quello che viene chiuso, lato parco. La conclusione lavori è prevista entro la primavera 2022.
Il piazzale Levi-Montalcini (nell’immagine era all’epoca occupato dal mercato) rimane accessibile.
Nella mappa le aree interessate dalla chiusura.
Scusate, quindi qual’è il giorno e il mese dell’inaugurazione dello Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno?
Aspettiamo informazione dall’Ufficio Stampa del Comune di Casalecchio
Ok, allora facci sapere di questa notizia dopo aver aspettato l’informazione dall’Ufficio Stampa del Comune di Casalecchio.
Quindi sto parlando del giorno e del mese dell’inaugurazione dello Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno.
Solleciterò informazione
La cosa importante è che dal 13 Dicembre 2021, all’ANAS avevo chiesto di farmi sapere il giorno, il mese e l’anno in cui verrà aperta/inaugurato lo Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno e poi l’ho avvisata che prima dell’apertura/inaugurazione dello Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno, le telecamere di sorveglianza dovranno essere installate prima che qualcuno disegni graffiti.
Mi correggo:
La cosa importante è che dal 13 Dicembre 2021, all’ANAS avevo chiesto di farmi sapere il giorno, il mese e l’anno in cui verrà aperto/inaugurato lo Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno e poi l’ho avvisata che prima dell’apertura/inaugurazione dello Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno, le telecamere di sorveglianza dovranno essere installate prima che qualcuno disegni graffiti.
Io ho chiesto informazioni al Comune di Casalecchio, appena avrò la risposta gliela comunicherò.
Ok!
Quindi, intendo la mail della “Apertura/Inaugurazione dello Stralcio Nord del Nodo Ferrostradale di Casalecchio di Reno e telecamere di sorveglianza da installare” che è stata invitata all’ANAS (servizioclienti@stradeanas.it) il giorno 13 Dicembre 2021.
Grazie e scusate per il disturbo
Come detto ho rimbalzato sua richiesta all’Ufficio del Comune e aspetto risposta
Ok!