Si è tenuta nei giorni scorsi l’inaugurazione della riqualificazione degli Impianti Sportivi a Riola di Vergato: dalla realizzazione dell’inedito campo da Padel al nuovo campetto da Basket 3v3, passando per la sistemazione del manto sintetico del Tennis adiacente. Un progetto molto importante, portato avanti grazie ad una stretta collaborazione tra il Comune di Vergato, il Comune di Grizzana Morandi e la Polisportiva Quadrifoglio di Riola, che garantirà ai cittadini del territorio, e non, nuove occasioni di socialità, aggregazione e sport.
Una mattinata storica che al taglio del nastro tricolore ha visto la presenza istituzionale del Sindaco del Comune di Vergato, Giuseppe Argentieri, del Vicesindaco Stefano Pozzi, dell’Assessorato allo Sport, Roberto Giusti, del Sindaco di Grizzana Morandi, Franco Rubini, e di tanti altri Sindaci, Amministratori Comunali e Regionali del territorio.
Presente alla cerimonia anche il Complesso Bandistico Giuseppe Verdi di Riola, che ha deliziosamente accompagnato l’intera giornata inaugurale.