TIRO A SEGNO: La Sezione di Vergato è presente ai Campionati Italiani

0
656

A partire dal prossimo 2 Dicembre, i ragazzi di tutta Italia dai 10 ai 21 anni, saranno impegnati in un evento di grande importanza e rilevanza nazionale a Roma, che arriva al termine di un anno complicato, tortuoso e inaspettato.
Un’occasione unica per questi giovani di mettere in mostra il proprio talento, le proprie abilità e gli anni di costante allenamento e lavoro nelle rispettive sezioni d’Italia.
In attesa dell’inizio ufficiale, l’intera organizzazione ha già predisposto rigidi e appositi protocolli sanitari, necessari per il regolare svolgimento della competizione.
Con grande entusiasmo, la Sezione di Vergato parteciperà con ben tre atleti: Alessandro Faccioli, Beatrice Vignudelli e Giacomo Mattioli, i quali saranno impegnati nelle linee di tiro del Palazzetto dello Sport al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma, rispettivamente il 3 e il 4 Dicembre.
I giovani ragazzi vergatesi hanno già chiari i propri obiettivi: fare bene, migliorarsi ed essere partecipi al livello agonistico dimostrato durante le cinque gare precedenti di qualificazione.
In occasione della partenza per Roma della squadra, l’Amministrazione comunale di Vergato attraverso l’Assessorato allo Sport, Roberto Giusti, e la delegazione ASCOM di Vergato, sono passati a trovare i ragazzi durante gli ultimi allenamenti preparatori e dare loro un saluto speciale di incoraggiamento per l’imminente competizione.
L’incontro ufficiale si è svolto nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 in vigore, presso le strutture del Tiro a Segno di Vergato.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here