Vergato –  03/12/2013 – Inaugurazione della Casa della Salute 

Lunedì 11 marzo dalle 10 alle 12 Eno Quargnolo, direttore del Distretto Alto Reno Terme, sarà al mercato di Vergato per incontrare i cittadini, rispondere alle loro domande e chiarire ogni dubbio sulla Casa della Salute e l’Ospedale. Presenterà i nuovi servizi attivati, farà il punto sull’attività svolta nell’ultimo anno e sugli sviluppi futuri della sanità in montagna.

Sarà anche l’occasione per promuovere l’Open Day della Casa della Salute e dell’Ospedale di Vergato in programma per il primo giorno di primavera, giovedì 21 marzo.

Durante l’Open day gli operatori e i responsabili illustreranno i servizi in cui lavorano e sarà possibile conoscere le persone che ogni giorno garantiscono la nostra salute.

I servizi aperti per tutto il giorno saranno:

Cure intermedie, Pediatri di famiglia, Chirurgica maxillo facciale, ambulatorio di Odontoiatria per disabili, Cure palliative, Terapia del dolore, progetto nefrologia, progetto Gastropack, ambulatori Cronicità e assistenza domiciliare, riabilitazione, Chirurgia generale e ortopedica, tecnologia diagnostica.

Ciceroni speciali dell’iniziativa gli operatori e le persone seguite dalle cooperative sociali che operano nell’ambito dei Progetti avviati dal Distretto.

SHARE

Un commento

  1. LA CASA DELLA SALUTE
    VA AL MERCATO ?

    “Lunedì 11 marzo dalle 10 alle 12 Eno Quargnolo direttore del Distretto Alto Reno Terme sarà al mercato di Vergato per incontrare i cittadini, rispondere alle loro domande e chiarire ogni dubbio sulla Casa della Salute e l’Ospedale”.
    Sono esterrefatto da questa iniziativa di marketing, degna di un centro commerciale. Se la casa della salute di Vergato ha bisogno di andare al mercato per farsi pubblicità, siamo messi bene!!!!!
    La casa della salute non funziona? E in effetti a sentire molti cittadini pare che qualcosa non funzioni, a cominciare dagli orari (settimana corta, ma purtroppo la salute spesso difetta anche nel week-end).
    Allora il messaggio è chiaro: cittadini, andate al mercato, in fretta, prima delle elezioni! Vi faremo vedere con l’Open Day quello che non abbiamo fatto in 5 anni e che cerchiamo di fare in qualche mese. Intanto se avete bisogno di un intervento urgente di chirurgia ortopedica andate a Porretta…
    Queste iniziative estemporanee e curiose mi stupiscono, ma un amico navigato mi dice: nessuna sorpresa, SI CHIAMA EFFETTO ELEZIONI
    Ma è buona sanità questa? O è la solita vecchia demagogia che si mette in campo quando si teme per la stabilità della poltrona? Agli elettori l’ardua sentenza.

    Ferdinando Petri

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here