Ancora problemi e ancora un appello al Comitato Ferrovia Porrettana che risponde:
“Impossibile acquistare l’abbonamento in stazione. Inviata immediata segnalazione. Pubblichiamo la lettera inviata alla regione e ai gestori del servizio ferroviario regionale. Peccato che queste inefficienze non siano adeguatamente punite.
Buongiorno.
Ci stanno segnalando che da ieri non è più possibile acquistare un abbonamento tramite le emettitrici automatiche.
Oltre ad essere assai lento e farraginoso, il programma di emissione dei biglietti delle emettitrici contiene un errore di sistema (già segnalato lo scorso anno) che lo fa andare fuori uso ogni capodanno.
Pendolari increduli e delusi.
Chiediamo alla Regione di intervenire affinché non siano comminate sanzioni a coloro che stanno inutilmente cercando di acquistare l’abbonamento in stazione e non venga scaricato su di loro l’inadeguatezza del server utilizzato.”
Valerio Giusti – Comitato per la Ferrovia Porrettana
Ad essere obbiettivi sarebbe più sensato segnalare quando la ferrovia Porrettana funziona, si occuperebbe meno spazio . Sui sistemi informatici piovuti dall’alto sarebbe meglio stendere un velo pietoso . Ministero del turismo, ministro la sig.ra Brambilla, una valanga di milioni spesi, un sito, copiato male da quello spagnolo, esclusa la bandiera, e dopo pochi anni cancellato . Ministeri, servizi pubblici e quant’altro ove è impossibile operare . Sembrano commissionati al cugino demente di Frankestein : un costante passaggio da una password ad un’altra senza soluzione di continuità, impossibilità di trovare il referente che si cerca . Se poi cerchi ove inviare i tuoi consigli o le tue lamentele buio assoluto . Il bello è che poi stanno sperperando milioni di pubblico danaro per pubblicizzare il servizio di stato per la semplificazione burocratica : “Ma mi facci il piacere ” ( Totò ) Questo almeno faceva sorridere, questi fanno pena e ti svuotano il portafoglio .