Renonews.it

MARZABOTTO – Un grave lutto per la Polisportiva: è morto il presidente Silvano Bruni

Tutta la Polisportiva Marzabotto 2000 è vicina con grande affetto e cordoglio a Carla e Roberto Bruni. Oggi 8 gennaio ci ha lasciato il presidente Silvano Bruni.

E’ un giorno triste per tutto il paese di Marzabotto, per tutto il movimento dello sport, e per tutte quelle persone che nel corso di questi lunghi anni lo hanno conosciuto ed hanno collaborato con lui. In questo periodo storico tanto avverso, grigio, incerto, dominato da un futuro tanto difficile da decifrare, questa è la notizia che mai personalmente avrei voluto divulgare. Sì, perchè spesso, in questi ultimi anni mi è capitato di raccontare le vicende della nostra piccola realtà, lo abbiamo sempre fatto nei momenti di difficoltà, e nei momenti di gioia, come in quell’estate di qualche anno fa, quando dopo 18 anni il Marzabotto Calcio ritornò in 1° Categoria.

Silvano e sua moglie Carla hanno attraversato la storia della Polisportiva Marzabotto in tutti questi anni, sono divenuti un punto di riferimento fondamentale per lo sport Marzabottese, e per il calcio, la sua grande passione. Passione, questo è stato sempre il sentimento che più lo ha accompagnato, anche in quelle domeniche di freddo pungente, seduto a bordo campo a trepidare per i colori etruschi di una società che non lo potrà mai dimenticare.

Franco Ciarallo
Exit mobile version