Domani, ore 20.30 : Fortitudo Kigili – Trento.
Andranno a referto gli stessi 12 giocatori schierati mercoledì a Pesaro.
Il prepartita di coach Antimo Martino:
‘’Naturalmente, si tratterà di una partita che dovremo ad ogni costo vincere per continuare a coltivare speranze per il raggiungimento del nostro obiettivo. Affronteremo una squadra che viene da ottime prestazioni, come quella fornita mercoledì contro la Virtus persa solo al supplementare. Una squadra talentuosa, molto atletica che primeggia nelle statistiche per punti realizzati nel pitturato e nelle voci a rimbalzo. Due aspetti che, a loro volta, hanno condizionato negativamente la nostra ultima partita e su cui dovremo cercare di mettere particolare attenzione ed energia per limitare i loro punti di forza. Servirà una prestazione solida e attenta, che vogliamo mettere in campo per tutti i 40 minuti con il consueto, indispensabile appoggio dei nostri tifosi’’.
In merito alla partita che la Fortitudo Kigili giocherà sabato 16 aprile, alle ore 20:30, contro la Dolomiti Energia Trento, Fortitudo Pallacanestro comunica che i cancelli interni del PalaDozza saranno aperti e sarà, pertanto, possibile raggiungere i vari settori anche dall’interno dell’impianto.
Sabato 16 aprile, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli e per tutta la durata della partita, mentre lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 fino a pochi minuti dalla palla a due, per poi riaprire subito dopo la conclusione del match.
Per quel che riguarda, infine, i tagliandi ancora disponibili, saranno messi in vendita a partire dalle ore 18:00, nella biglietteria di Piazza Azzarita.
Andrea Tedeschi
Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro