Dopo la gara di andata della Virtus Segafredo Bologna femminile nei quarti di finale playoff, l’Amministratore Delegato bianconero Luca Baraldi è stato ospite su Radio Nettuno Bologna Uno: “Ieri sera una grande partita, un’emozione incredibile vedere le ragazze giocare in quel modo contro una squadra che ha meritato di giocare questi playoff. Grande merito alle ragazze e a chi le sta guidando: questo è un gruppo che dal punto di vista tecnico e umano sta facendo vedere tanto. Attraverso le difficoltà questo gruppo si è fortificato: adesso la squadra sta bene, abbiamo superato tanti problemi e adesso vogliamo giocarci le nostre carte con spensieratezza. La Virtus è una, non ce ne sono due: la squadra maschile e quella femminile sono la stessa cosa. Queste ragazze hanno bisogno del pubblico, anche loro sono la Virtus e la Virtus ha una delle migliori tifoserie d’Europa. Venerdì vorremmo avere tanta gente alla Segafredo Arena.”
Virtussini iniziano i playoff e vogliamo viverli insieme a voi. Le ragazze vi aspettano alla Segafredo Arena! La Virtus Segafredo Bologna femminile scende in campo alla Segafredo Arena per la gara di ritorno dei quarti di finale playoff. Venerdì 15 aprile alle ore 20.30 arriva a Bologna Costa Masnaga.
Dalle 15 di oggi saranno disponibili i biglietti online su Vivaticket o in Casa Virtus dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.
- Ingresso a € 1 per tutti gli abbonati della squadra maschile
- Ingresso consentito agli abbonati della squadra femminile (non serve acquistare il biglietto)
Le ragazze hanno bisogno di voi!