Il podio a Sabbioneta
Altro fine settimana di successi per la Polisportiva Masi orienteering: nella prova sprint di Sabbioneta (MN) di sabato 26 marzo valida per il trofeo Emilia-Romagna doppiette nelle categorie assolute con le vittorie di Viola Zagonel e Francesco Mariani e le seconde posizioni di Caterina De Nardis e Alessio Tenani.
Percorsi molto veloci nella cittadella lombarda patrimonio dell’Unesco. Vittoria anche per i giovanissimi Zeno Astolfi (under 10) e Olmo Rivolta (under 14).
Alessio Tenani
Il giorno successivo a Martignana di Po (CR) i portacolori della società casalecchiese si sono cimentati anche nella mountain bike orienteering (la specialità in bici dell’orientamento) con il titolo regionale Elite conquistato da Alessio Tenani (7° e 5° in assoluto nelle due gare di Coppa Italia) precedendo i compagni di squadra Samuele Curzio e Nicolò Buganè, per una tripletta in questa prima edizione storica della disciplina in regione. Ora l’attenzione tornerà sulle gare di corsa, con le prove nazionali nelle Marche e in Liguria a fine aprile.