BASKET – Fortitudo: disponibili gli ultimi biglietti per il match con l’Olimpia Milano

0
611

Fortitudo Pallacanestro comunica che sono disponibili (in libera vendita) gli ultimi 150 biglietti per assistere al match tra Fortitudo Kigili Bologna e Olimpia Milano, che si disputerà al PalaDozza sabato 23 ottobre, alle ore 18:00.
I tagliandi (settori Distinti, Tribuna e Poltronissima) saranno messi in vendita sabato 23 ottobre allo Store interno al PalaDozza, con accesso da Piazza Azzarita, nei seguenti orari:

Ore 10:00-12:30, con eventuali rimanenze in vendita dalle ore 14:00. Sulla parte frontale del biglietto, saranno stampate le norme di comportamento da dover rispettare all’interno dell’impianto.

Questi i prezzi del singolo tagliando:

-Distinti Azzarita/Graziano:
Intero: 50 euro
Under 16: 30 euro
Over 65: 42 euro

-Tribuna Azzarita/Graziano:
Intero: 60 euro
Under 16: 35 euro
Over 65: 52 euro

-Poltronissima:
Intero: 80 euro
Under 16: 45euro
Over 65: 72 euro

In merito al settore ‘Tribuna’, alcuni biglietti saranno in vendita anche online, sul circuito Vivaticket.

Contemporaneamente, lo Store interno al PalaDozza resterà aperto- per l’intera giornata di sabato 23 ottobre- anche per l’acquisto di gadgets di varie tipologie, rigorosamente griffati Fortitudo Kigili.

 

Si è disputato, al PalaDozza, uno scrimmage a porte chiuse tra Fortitudo Kigili e Tramec Cento. Per la Fortitudo (oltre a Stefano Mancinelli, Matteo Fantinelli e Geoffrey Groselle) erano assenti anche Jon Gudmundsson (fastidio ai flessori della coscia) e Malachi Richardson (fastidio al ginocchio). Saranno, entrambi, rivalutati nella giornata di giovedì.

 

Andrea Tedeschi

Uff. Stampa Fortitudo Pallacanestro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here