BASKET- CHAMPIONS: Fortitudo a Smirne

0
387

La squadra è partita per la Turchia dovendo affrontare domani – ore 18 – il Karsiyaka nell’ambito della Champions League.

Coach Dalmonte avrà a disposizione lo stesso roster di Cantù e quindi Happ, Aradori, Saunders, Fantinelli e Mancinelli sono rimasti a Bologna.

L’ obiettivo di questa gara è chiaramente quello di permettere a Baldasso e Hunt di migliore il loro inserimento nel gioco della squadra  e di valutare sotto il profilo tattico alcuni giocatori per capire come agire nel momento in cui qualcuno degli infortunati sarà in grado di rientrare. Occhi puntati sulla posizione di Whiters per sfruttarlo al meglio mentre è intuibile che siano sempre più ravvicinati gli incontri con i procuratori di Happ e Saunders. Al di là delle dichiarazioni tranquillizzanti di Dalmonte, non credo che Fantinelli rientri tra i probabili partenti. Da valutare attentamente anche le posizioni di Sabatini, che ha dimostrato attaccamento alla maglia, e Palumbo che, uscendo da un lungo “riposo”, ha saputo sfruttare in modo positivo i minuti che gli sono stati concessi dal nuovo coach.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here