Renonews.it

ORIENTEERING: Buoni risultati della Polisportiva Masi in Spagna

L’Italia si ferma per via del Coronavirus ma nessuno pare essere in grado di bloccare la Polisportiva G.Masi che nei giorni scorsi, sfidando non solo gli avversari, si è presentata a Yecla, nella regione di Murcia in Spagna, per prender parte al 32° Trofeo Internazionale Murcia Costa Calida di Orienteering.

Si è trattato di 3 gare WRE (World Ranking Events concentrate in 2 giorni: Long, Sprint e Middle con partenza a caccia sul risultato della Long. Il migliore degli atleti italiani in gara è stato Alessio Tenani 15°, 10° e 12°.

Al via anche Viola Zagonel (risultati tra il 10° e il 20° posto). Un’ottima esperienza con Enrico Mannocci 20° nella Sprint. Presenti pure Samuele Curzio e Marcello Lambertini.

Con questa manifestazione si è è chiusa con profitto l’esperienza spagnola di una decina di azzurri, in prevalenza della Pol. Masi, che hanno preso parte anche ad un training camp, a Burgohondo, un’area non troppo distante da Madrid. Il programma ha visto, oltre alle competizioni, anche una serie di allenamenti Staffette e Mass Start.

Tra gli azzurri presenti Michele Caraglio, Alessio Tenani, Enrico Mannocci, Viola Zagonel, Giacomo Zagonel, Lucia Curzio.

Exit mobile version