Nei tre giorni della trasferta di Basketball Champions League in Grecia, la
Virtus Segafredo ha trovato anche qualche momento di relax, per caricare le
batterie in vista di una sfida fondamentale, risoltasi con la settima
vittoria su sette della truppa di Pino Sacripanti. Tra gli altri, si è
regalata un tour nel cuore pulsante di Patrasso. L’intera squadra, alla
vigilia della gara col Promitheas, si è avventurata nella zona pedonale
della città greca, per una breve visita che prevedeva tre “pit stop”
davvero speciali.
I giocatori e lo staff hanno infatti fatto tappa all’Abraco Cafè, all’Acera
Cafè e al Segreto Cafè, tre locali molto frequentati dai locali e dalle
migliaia di universitari presenti in città. E – nello specifico – tutti
locali brandizzati da Segafredo Zanetti.
Il gruppo, guidato dal Direttore Sportivo Marco Martelli e da Kostas
Tzelis, distributore locale Segafredo, ha potuto gustare differenti aromi
di Caffè Segafredo grazie ai gestori dei locali e, tra foto e Instagram
Stories (raccontate sul profilo ufficiale Instagram
@virtussegafredobologna), di mettersi alla prova anche dietro al bancone,
divertendo i passanti e avvicinando anche giornalisti tv greci, che ne
hanno approfittato per raccontare in queste ore le vicende della Virtus
Segafredo sui media locali.
Una mattinata dunque, quella della vigilia della gara, che ha consentito ai
nostri giocatori di sentirsi più vicini a casa nelle ore di preparazione
alla partita, ma che soprattutto ha potuto trasmettere, ora anche in
Europa, il connubio tra Virtus Pallacanestro e il suo title sponsor
Segafredo.
Marco Tarozzi
Uff. Stampa Virtus Segafredo