Renonews.it

BASKET – Fortitudo: biglietti per il derby. Il ritorno di Fucka

Fortitudo Pallacanestro comunica che a partire da mercoledì 5 settembre, presso entrambi i negozi del Fortitudo Point (via San Felice 103/A-Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore) saranno disponibili i biglietti per il derby che si disputerà al PalaDozza sabato 15 settembre (ore 20,45) in occasione del Memorial Porelli.
Il settore unico sarà quello della curva Schull, interamente riservata alla tifoseria biancoblù.
Costo del singolo tagliando: 20 euro.
Gli orari di apertura dei due negozi del Fortitudo Point sono i seguenti: ore 10.00-13.00 e ore 15.30-19.30.

 

GREGOR FUCKA TORNA IN FORTITUDO!

Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare che il suo staff tecnico si arricchirà di un
volto già notissimo per l’Aquila biancoblù, oltrechè personalità di caratura internazionale. Sarà, infatti, nientemeno che Gregor Fucka a ricoprire il ruolo di Coordinatore Tecnico di Academy. Fucka si occuperà (assieme al Responsabile di Academy, Federico Politi)
dello sviluppo e della crescita tecnica dei nostri atleti del settore giovanile, mettendo a disposizione del Club biancoblù anche l’esperienza già accumulata nel suo primo anno alla guida del ‘Progetto Lunghi’ FIP, del quale è responsabile, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Boscia Tanjevic. Gregor
Fucka non ha, ovviamente, bisogno di nuove presentazioni. Da giocatore ha vinto praticamente tutto, sia a livello individuale che di squadra mentre con la Nazionale italiana ha conquistato l’argento nel 1997 e la storica medaglia d’oro del 1999 in Francia, dove fu
anche eletto miglior giocatore della competizione. In Fortitudo, l’airone di Kranj ha giocato complessivamente per sei stagioni, essendo protagonista dei primi, storici successi dell’Aquila biancoblù: Coppa Italia e Supercoppa nel 1998, scudetto nel 2000, nell’indimenticabile serata del 30 maggio al PalaVerde di Villorba.

Da parte di tutta la grande famiglia dell’Aquila biancoblù e di tutto il suo popolo: BENTORNATO GREGOR!!

Andrea Tedeschi
Ufficio Stampa

Exit mobile version