Appuntamento casalingo per la Rari Nantes Bologna, che domani mattina alle 12.30 affronta, alla piscina Sterlino, il Civitavecchia nella 6^giornata di serie A2.
Impegno importante e difficile quello che attende la formazione di Andrea Posterivo che si troverà di fronte quella che è una delle squadre candidate alla promozione.
Confronto quindi avvincente quello che si annuncia alla piscina Sterlino con la ambiziosa formazione laziale, che punta visto il valore della propria rosa ad una posizione di vertice nel girone Sud di serie A2.
Le parole di coach Andrea Posterivo
“Civitavecchia e’ una squadra organizzata e con alcune individualità di grande rilievo ed esperienza. Arrivano al confronto con noi dal passo falso casalingo contro Parma e avranno voglia di rivalsa. Noi, nelle condizioni date, stiamo cercando di preparare al meglio la partita e daremo il massimo, poi ovviamente sarà il campo a decidere chi ne avrà di più e riuscirà ad imporsi”.
Le altre gare: Napoli Lions-Team Marche Moie, Sport Center Parma-Volturno, Vis Nova Roma-Tolentino.
La classifica: Rari Nantes Bologna 12, Volturno 11, Civitavecchia e Napoli Lions 10, Parma 9, Tolentino 6, Vis Nova Roma e Team Marche Moie 0.