Torna il teatro bimbi! La programmazione teatrale dedicata ai bambini riparte proponendo, a febbraio e marzo, tre appuntamenti a teatro per tutta la famiglia. Tre matinée teatrali, a cura di Comune e Associazione Ca’ Rossa, con storie e narrazioni per divertire e offrire al tempo stesso spunti di riflessione ai piccoli spettatori e ai loro accompagnatori adulti.
Si comincia domenica 16 febbraio con Rime insaponate. Una narrazione poetica costruita intorno all’oggetto più evocativo e divertente di sempre: la bolla di sapone. Uno spettacolo adatto a un pubblico di tutte le età, con Alekos Ottaviucci (il “poeta delle bolle”) e la regia di Gabriele Duma.
Si prosegue poi il 2 marzo con uno spettacolo della Compagnia Teatro dell’Argine ispirato a un grande classico come la fiaba di Hansel e Gretel e si chiude domenica 16 marzo con perAria, spettacolo dell’associazione Sosta Palmizi che, unendo teatro e danza, celebra la spensieratezza del vivere ma al tempo stesso invita a riflettere su un tema delicato come il rispetto della natura.
Inizio spettacoli: ore 10.30
Teatro comunale di Sasso Marconi, Piazza dei Martiri 5
Biglietto d’ingresso 2 Euro; prenotazioni via WhatsApp al n. 342 7163977 o alla mail prenotazioni@carossateatro.it