Renonews.it

S.BENBEDETTO VAL DI SAMBRO (BO): Il mercato dei saldi

 Si terrà domenica prossima, il 2 febbraio, un mercato straordinario nel Capoluogo all’insegna dei prodotti tipici locali e di qualità. Questa iniziativa animerà il centro del paese per tutto il giorno, durante il quale i visitatori, oltre ad acquistare beni alimentari e di consumo, potranno riscaldarsi con vin brulè e cioccolata calda.
L’iniziativa si svilupperà nella piazza centrale e lungo via Roma, dove gli stand presenteranno al pubblico la loro offerta. E se anche il meteo accompagnerà con clemenza questo evento, sarà possibile trovare anche il banco del pesce fritto e della mortadella DOGP.
Con il mercato dei saldi parte la nuova stagione che il Comune dedica anche quest’anno agli eventi che riguardano il commercio al dettaglio, secondo un calendario che a breve verrà pubblicizzato e da tenere sotto mano per non perdere nessuna occasione.
Ecco dunque la prima occasione del 2025 per curiosare tra una bancarella e l’altra grazie ad una disponibilità di articoli vari, dal settore extra alimentare a quello 
alimentare, con prodotti tipici del territorio.
«L’Amministrazione comunale ha inteso organizzare questa giornata nell’ottica di incrementare le occasioni di animazione dei nostri paesi, un’opportunità di svago e socializzazione per i cittadini e di vendita per le attività locali, comprese quelle stabili che ci auguriamo possano beneficiare di queste iniziative, in un contesto nel quale sia possibile fare acquisti di prodotti locali, divertendosi insieme – dichiara il sindaco Alessandro Santoni –. In questa ottica, il mercato straordinario dei saldi che si terrà nel centro di San Benedetto Val di Sambro è dunque il primo appuntamento da segnare in agenda per questo 2025».
Exit mobile version