Domani alle 15 la formazione di Andrea Posterivo, reduce dalla vittoria all’esordio con Parma, sfida alla piscina Capricci di Tolentino le marchigiane padrone di vasca.
Sfida sicuramente interessante per Veronica Perna e compagne impegnate contro una avversaria che già hanno affrontato in amichevole in precampionato e che a loro volta sono reduci dalla bella vittoria di una settimana fa nel derby regionale col Moie.
Per uscire con un risultato positivo dalla vasca di Tolentino servirà una prestazione volitiva da parte delle Rarigirls, con una difesa attenta e precisa e un attacco dove sarà fondamentale riuscire a trovare la giusta fluidità.
A presentare la sfida con Tolentino sono le parole di coach Andrea Posterivo
“Ci attende la prima di due trasferte consecutive. Tolentino viene da una vittoria nel derby con il Moie e saranno cariche per il debutto casalingo, in una piscina dove e’ sempre difficile giocare. Noi dovremo affrontarla con la dovuta attenzione e concentrazione. Mi aspetto una partita vibrante con una bella cornice di pubblico”
Le altre gare: Volturno-Vis Nova Roma, Civitavecchia-Moie, Parma-Napoli Lions.
La classifica: Civitavecchia, Rari Nantes Bologna e Tolentino 3, Volturno e Napoli Lions 1, Moie, Parma e Vis Nova Roma 0.