SASSO MARCONI: La grande festa del Capodanno

Uno spettacolo di cabaret musicale a teatro, il Rogo del Vecchione e il tradizionale brindisi di mezzanotte per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno

0
54

A Sasso Marconi la sera del 31 dicembre sarà un grande momento di festa all’insegna dello stare insieme. Il programma dell’ultima notte dell’anno prevede un momento di spettacolo a teatro seguito dalla tradizionale festa in piazza, con Rogo del Vecchione e brindisi di mezzanotte.

Ad aprire la serata di San Silvestro è “Opera Guitta”, spettacolo di cabaret musicale scritto da Antonio Vergamini e interpretato da Nicanor Cancellieri, Irene Geninatti Chiolero e Franca Pampaloni. Tra melodramma, clownerie e teatro circo, “Opera Guitta” è un appassionato ed esilarante omaggio alle grandi arie d’opera, da Donizetti a Mozart, da Rossini a Verdi.
Ore 22 – Teatro comunale. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria presso l’ufficio turistico infoSASSO, tel. 051 6758409.

Il biglietto d’ingresso va ritirato presso infoSASSO entro il 27 dicembre: il mancato ritiro comporta l’annullamento della prenotazione e la riassegnazione dei posti liberati dando priorità a chi si trova in lista d’attesa

Al termine, ci si sposta in Piazza dei Martiri per salutare il 2024 con il tradizionale Rogo del Vecchione e brindare al nuovo anno con panettone spumante.

Festeggiamo rispettando l’ambiente: l’invito è di portare da casa il proprio bicchiere per il brindisi di mezzanotte.

Spettacolo, Rogo del Vecchione e brindisi sono offerti dall’Amministrazione comunale

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here