S.BENEDETTO VAL DI SAMBRO (BO): Aurora Pasqui festeggia 103 anni

0
83

Martedì scorso, il 26 novembre, Aurora Pasqui ha raggiunto un grande traguardo: 103 candeline! Le ha spente insieme con la figlia Silvia, i nipoti Saura, Bruno e Silvano, e con gli amici ospiti e il gentile personale della struttura di Villa del Sole di Roncobilaccio, nel Comune di Castiglione dei Pepoli, che ha predisposto il salone in modo caldo ed accogliente, su cui campeggiava il numero 103.

Alla festa, che ha visto la Signora Aurora sensibilmente commossa per tanta attenzione e tanti festeggiamenti, non hanno voluto mancare i due Sindaci dei Comuni di San Benedetto Val di Sambro, dove Aurora ha vissuto, e di Castiglione dei Pepoli dove ha sede la struttura in cui è ospitata, accompagnati dal personale dei servizi sociali professionali.

Aurora, ancora splendidamente in forma, non ha mancato di riservare qualche battuta, ringraziando di tante attenzioni. Ha ricordato anche il figlio Massimo, purtroppo deceduto tanti anni fa e il marito Livio Neri, maestro delle scuole elementari di Piano del Voglio, che per oltre 40 anni è stato punto di riferimento per tante generazioni. Aurora, al termine della festa, ha salutato tutti con il sorriso che la contraddistingue dicendo: “Nonostante i miei 103 anni sto proprio bene”.

E’ sempre un piacere partecipare a questi eventi, prestigiosi e non proprio rari nel nostro comune – racconta Alessandro SantoniSindaco di San Benedetto Val di Sambro -. Abbiamo festeggiato questo importante traguardo assieme ad Aurora che dopo 103 anni di vita è ancora in piena salute, con i suoi cari e gli altri ospiti di Villa del Sole, che con l’impegno del personale hanno organizzato proprio una bella festa. Oltre alla pergamena celebrativa di questo centotreesimo compleanno, a nome dell’intera comunità di San Benedetto ho portato i più calorosi auguri ed un grande abbraccio ad Aurora”.

E’ stato un grande piacere festeggiare Aurora nel giorno del suo 103° compleanno, nata a Pian del Voglio e vissuta nel nostro Appennino – ha evidenziato Tommaso TarabusiSindaco di Castiglione dei Pepoli -. Evidentemente vivere dalle nostre parti fa bene. Ancora auguri Aurora!”

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here