S.LAZZARO DI S. (BO): Incontri di comunità: tappa a Castel de’ Britti

Giovedì 28 novembre appuntamento con il tour tra i cittadini della sindaca Pillati e della giunta comunale al Centro di Formazione “Cnos – Fap Salesiani” in via Idice 27.

0
73

 

Dopo l’incontro molto partecipato della scorsa settimana alla Ponticella, il tour della sindaca Marilena Pillati e di tutta la giunta del Comune di San Lazzaro di Savena tra i cittadini sbarca a Castel de’ Britti. Domani, giovedì 28 novembre, è in programma il secondo appuntamento di “Incontri di comunità” con inizio alle 20.30 al Centro di Formazione “Cnos – Fap Salesiani” in via Idice 27. L’Amministrazione comunale dialogherà con i cittadini per ascoltare le loro esigenze, ricevere suggerimenti e consigli ma anche per spiegare qual è l’idea di città e di comunità che si vuole attuare per i prossimi anni.

 

Il primo appuntamento alla Ponticella è stato davvero molto partecipato e per questo voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di passare con noi una serata per confrontarsi sul presente e sul futuro del nostro Comune – spiega la sindaca Marilena Pillati – Con lo stesso spirito domani saremo a Castel de’ Britti per cercare di ascoltare le priorità di chi vive nella frazione e così continuare quel dialogo costruttivo che vogliamo sia alla base di una comunità aperta e solidale che deve caratterizzare San Lazzaro anche per i prossimi anni”. 

Per partecipare all’incontro di domani sera è consigliato, ma non obbligatorio, registrare la propria presenza attraverso l’apposito modulo presente sul sito del Comune. Sarà possibile registrarsi anche all’ingresso dell’incontro prima dell’inizio della serata.

Dopo quello di Castel de’ Britti, il prossimo appuntamento con “Incontri di Comunità” sarà in programma lunedì 2 dicembre al Nuovo Centro Culturale di Idice, in via Emilia 367/E, con inizio sempre alle 20.30.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here