Renonews.it

CASALECCHIO DI RENO (BO) – Intervento Hera nel parcheggione: il mercato del mercoledì si sposta in parte sulla Porrettana 

Proseguono nel parcheggione di fianco alla Casa della Conoscenza i lavori HERA per il ripristino della condotta fognaria collassata a causa delle forti piogge nelle scorse settimane.

L’intervento, più esteso del previsto, occupa una parte del parcheggio e non consente la collocazione di tutti i banchi del mercato settimanale del mercoledì.

Pertanto, domani 6 novembre, viene provvisoriamente chiuso il tratto di via Porrettana tra via Garibaldi e via Carducci – lasciando libere le rispettive intersezioni – per consentire la collocazione di alcuni banchi del mercato, in accordo con le associazioni di categoria degli ambulanti.

La parte restante dei banchi verrà posizionata nell’area di parcheggione non interessata dal cantiere Hera mentre gli alimentari rimarranno, come di consueto, nella zona di parcheggione tra via Piave e il cavalcavia.

Per la settimana successiva, a seconda dell’evoluzione dei lavori di Hera, si valuterà se mantenere questo provvedimento o adottare una soluzione alternativa per il mercato settimanale.

Durante la chiusura, chi proviene da Bologna in direzione Zola Predosa avrà l’obbligo di svolta a destra in via Garibaldi (o via Mazzini) e per raggiungere Casalecchio Centro dovrà successivamente svoltare a sinistra su via Bixio e poi nuovamente a sinistra su via Piave; chi invece proviene da via Piave, all’incrocio con via Porrettana, potrà andare dritto su via Martiri della Libertà oppure a sinistra e poi subito a destra su via Carducci.

Exit mobile version