APPENNINO (BO): Ritorna “UNO SPAZIO AL CENTRO” per le valli Setta e Sambro

Appuntamento giovedì 11 luglio alle 19 presso l’area Corbo

0
99

 Riparte il percorso partecipativo Uno Spazio al Centro per le valli Setta e Sambro, lanciato dal Comune di Monzuno e finanziato dal bando Rigenerazione Urbana 2021 della Regione Emilia-Romagna, che prevede appunto la rigenerazione dell’area Corbo di Rioveggio.
Il nuovo progetto fa seguito al percorso che si è aggiudicato il finanziamento del Bando Partecipazione 2021 sempre della Regione Emilia-Romagna e che ha visto la partecipazione di diversi cittadini e cittadine impegnati a portare le loro proposte per la rigenerazione della struttura che ospita vari tipi di attività – sportive e non – e per mantenerla viva in collaborazione con la Polisportiva Rioveggio (che gestisce l’area) una volta terminati i lavori.
Il primo appuntamento del nuovo ciclo di incontri sarà giovedì 11 luglio alle ore 19 presso l’area Corbo, in via dei Campi Sportivi a Rioveggio, per riprendere in mano le proposte nate dal percorso partecipativo 2021 e vedere insieme con l’amministrazione comunale l’andamento dei lavori di rigenerazione.
Sostenitori del progetto, che l’Amministrazione comunale ringrazia per la disponibilità e la collaborazione, sono la Polisportiva Rioveggio e altre cinque associazioni attive sul territorio: Pro loco di Rioveggio, Circolo San Filippo Neri, Associazione Amgels, Banda Bignardi, Bradipi a rotelle ASD.
Nei prossimi mesi verranno proposte altre attività e dunque il calendario delle iniziative sarà comunicato in seguito attraverso i canali social del comune di Monzuno e sulla pagina web istituzionale www.comune.monzuno.bologna.it.
Nel corso dell’incontro di lunedì 24 giugno ai partecipanti sarà offerta un’apericena. Si consiglia quindi di prenotare la propria presenza alla mail unospazioalcentro@gmail.com, indirizzo al quale è possibile anche richiedere informazioni sul percorso partecipativo.

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here