MONZUNO: La giornata vaccinale degli over 80 a Rioveggio

0
852

Domenica 11 aprile presso l’ex scuola elementare del comune dell’Appennino Bolognese sono state inoculate 142 dosi ad altrettanti cittadini nel territorio.

 

La vaccinazione degli over80, persone particolarmente fragili, si è conclusa con una settimana di anticipo rispetto al programma previsto.

 

“Per gli over 75 e gli over70 sono stati individuati due hub, una nella Valle del Setta e una nella Valle del Reno. In queste location si potranno vaccinare numeri più elevati di persone ad ogni seduta in quanto le sedi messe a disposizione sono più ampie” ha spiegato Sandra Mondini, direttore distretto socio sanitario Appennino Bolognese Ausl Bologna.

 

nella foto  Bruno Pasquini, sindaco di Monzuno, Sandra Mondini, Direttrice Distretto Appennino Bolognese, con personale sanitario

 

E’ una grande giornata per Rioveggio e tutto l’Appennino Bolognese” ha dichiarato il sindaco di Monzuno Bruno Pasquini che ha annunciato il termine dei lavori della Casa della Salute di Vado. “Come amministrazione non ci siamo fermati e in collaborazione con l’Azienda USL di Bologna stiamo portando avanti il progetto della Casa della Salute di Vado che sarà consegnata a fine anno”.

 

I lavori per la Casa della Salute di Vado

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here