La lista “SAN PIETRO in testa” capitanata dal Consigliere leghista Polazzi Mattia, ufficializza l’ingresso del Dott. Ladislao Margiotta, quale rappresentante del “Movimento Nazionale per la Sovranità”.
“SAN PIETRO in testa” è una lista trasversale che raggruppa tante anime del tessuto sociale locale, assicura Polazzi, candidato Sindaco e tesserato della Lega di Salvini. Ci sono rappresentanti del mondo cattolico con il partito del “Popolo della Famiglia”, rappresentanti dei partiti del centrodestra Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia poi tanti civici che lavorano per riportare in àuge San Pietro in Casale. Oggi, si aggiunge ufficialmente alla lista “SAN PIETRO in testa” il Movimento Nazionale per la Sovranità ed il suo rappresentate locale, il Dottore Ladislao Margiotta già Consigliere comunale dal 2009 al 2014.
Il commento del candidato Sindaco “Sono molto felice dell’ingresso del Dottor. Margiotta, lo conosco da tanti anni e di lui mi fido, convinto che porterà importanti contributi al programma del gruppo“ dichiara Polazzi. Con l’ingresso di Margiotta si chiude definitivamente la frattura del 2014 nel centrodestra di San Pietro in Casale, frattura che aveva portato alla creazione di due liste separate di centrodestra.
“A San Pietro in Casale ci sono tutte le condizioni per portare il centrodestra alla vittoria nelle prossime elezioni comunali, e di questo occorre dare il merito al candidato Sindaco Mattia Polazzi, che con la sua lunga esperienza politica, serietà ed autorevolezza ha saputo fare sintesi tra tutte le anime presenti sul territorio, permettendo finalmente la presentazione di una lista unitaria, con tutte le carte in regola per una storica affermazione della coalizione alternativa alla sinistra”, è quanto dichiara il consigliere regionale del Movimento sovranista Michele Facci.
Comunicato della Lista “S.Pietro in testa”