La Città metropolitana di Bologna ha attivato da oggi due nuove convenzioni per la manutenzione del verde

0
413

La Città metropolitana di Bologna, in qualità di soggetto aggregatore, ha attivato da oggi nuove convenzioni relative a servizi di facility management immobili e manutenzione strade, a cui possono aderire pubbliche amministrazioni aventi sede nel territorio regionale (Comuni, Unioni di Comuni, Province, Società a totale partecipazione pubblica, Camere di commercio, Enti parastatali), fatta eccezione per quelle sanitarie.

Queste nel dettaglio le due nuove convenzioni:

Manutenzione e pulizia aree verdi per un massimale totale di 8.298.400 euro, entro il quale gli Enti possono stipulare contratti biennali.

Manutenzione del verde di pertinenze stradali e argini: per un massimale totale di 4.368.000 euro, entro il quale gli Enti possono stipulare contratti biennali.

 

Tali convenzioni vanno ad aggiungersi alle convenzioni attualmente attive e con residua capienza relative a:

  • Manutenzione impianti di trasporto e sollevamento
  • Manutenzione impianti antincendio
  • Anagrafica tecnica
  • Minuta manutenzione edile
  • Servizio energia – Servizio gestione e manutenzione degli impianti termici

Tutte le convenzioni sono consultabili nei loro aspetti tecnico-amministrativi-procedurali al link www.cittametropolitana.bo.it/portale/Home/Soggetto_aggregatore

In caso di interesse e di necessità di ulteriori informazioni, è possibile contattare la U.O. Segreteria Generale e Appalti, e-mail: segreteria.generale@cittametropolitana.bo.it, tel. 051.659

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here