I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola (BO) hanno denunciato un 46enne marocchino, senza fissa dimora, per incendio.
E’ successo questa notte, ore 04:45 circa, quando l’operatore della Centrale Operativa dei Carabinieri di Imola (BO) è stato informato di un incendio ai danni della sala d’attesa della Stazione Ferroviaria. Le indagini svolte dai militari per risalire ai responsabili dell’accaduto hanno portato all’individuazione del 46enne marocchino, un malvivente, socialmente pericoloso che era stato già denunciato mercoledì pomeriggio per una rapina impropria.
Stando alla ricostruzione dei fatti, l’uomo, senza fissa dimora, avrebbe incendiato una coperta per scaldarsi, non riuscendo a controllare le fiamme che hanno annerito una parete della sala d’attesa e danneggiato una porta di servizio.
Foto Nucleo Operativo Radiomobile Carabinieri Imola (BO).
).
Siamo alle solite. Un personaggio con precedenti penali, tranquillamente libero, che combina un guaio. Siamo sicuri che in Italia non esistano lavori che possano essere eseguiti da questi individui dando loro : un tetto, un controllo, del cibo e 14 ore di lavoro quotidiano per mantenersi e ripagare i danni fatti ? Credo che anche in Svezia si mandino i pregiudicati a fare lavori, non solo negli USA ed in altri paesi.