Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Molinella hanno identificato 114 persone e ispezionato 71 veicoli durante un controllo alla circolazione stradale nelle principali vie di comunicazione, tra la “Bassa bolognese” e i comuni limitrofi al capoluogo emiliano.
Tra gli automobilisti identificati, due sono finiti nei guai.
Un 38enne svizzero, residente a Baricella, alla guida di una Fiat Punto, è stato trovato in possesso di un paio di coltelli e alcune dosi di cocaina durante un posto di controllo che i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Molinella avevano predisposto in via Romagne. Il materiale rinvenuto nell’auto, è stato sequestrato. I Carabinieri, inoltre, hanno
scoperto che la cocaina era stata acquistata in provincia di Bologna e per questo hanno avviato ulteriori accertamenti per risalire alla fonte e ci sono riusciti identificando un 35enne marocchino residente a Imola. Lo spacciatore, individuato nei pressi della sua abitazione, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Un 29enne turco, residente a Molinella, anche lui alla guida di una Fiat Punto, è stato denunciato perché stava guidando con una percentuale di tasso alcolico superiore al limite consentito dalla normativa. L’uomo, controllato questa notte in via Bassa Inferiore a Malalbergo dai Carabinieri del luogo si è visto ritirare la patente di guida.
Foto – Comando Provinciale Carabinieri Bologna.