Il gusto di stare a casa: Ar.pa Lieviti Pasqua gift box

0
765

Ar.pa Lieviti Pasqua gift box: il gusto di stare a casa
e in omaggio il nuovo
Caramellato pronto!

 

Niente più code al supermercato per accaparrarsi l’ultimo panetto di lievito. Ar.pa lieviti propone, in confezione regalo, un kit di lieviti e prodotti utili per preparare ricette dolci e salate da mettere in tavola nel periodo di Pasqua o durante il lockdown.
Con il kit di Ar.pa avrai la tua scorta in casa, pronta per l’uso: un piccolo privilegio che l’azienda di Ozzano dell’Emilia offre a chi vive nei dintorni.

Ozzano dell’Emilia (BO) 22 marzo 2021- Ar.pa lieviti ha creato il regalo ideale per rendere più semplice cucinare e rendere più “leggero” questo momento complicato per tutti. Nella confezione ideata dall’azienda sono presenti i prodotti che più si utilizzano nelle preparazioni dolci e salate. L’idea è nata per mettere d’accordo i cuochi più esperti e chi è alle prime armi, ma soprattutto per impegnare le giornate di clausura con gustosi passatempi.

Per questa occasione Ar.pa Lieviti ha selezionato i prodotti più apprezzati dalla clientela e li ha uniti in un unico packaging ad un prezzo vantaggioso. La gift-box ,disponibile direttamente presso l’azienda, al suo interno contiene: Lievito S. Lucia, Lievito vanigliato Elefante, Lievito vanigliato Ar.pa, Lievito Secco Attivo, Vanillina Pura, Novacrema Vanigliata, Espresso Haiti, Cacao Zuccherato, Cacao Amaro, il tutto al prezzo speciale di 12 Euro.

Passando in azienda ad Ozzano in via Emilia 268 (Lu-Ve, ore 8-12, 13.30-16.30, pagamenti in contanti e carte), insieme alla gift-box potrete ritirare – in omaggio – anche una confezione di Caramellato pronto per promuovere il nuovo pack, e i tre libri di ricette esclusivi di Ar.pa: Lievitati antichi, Gluten free Goloso e Pani dal mondo.

Con questa iniziativa innanzitutto vogliamo dare il nostro supporto alle famiglie costrette a casa dalla pandemia, proponendo quello che sappiamo fare meglio per offrire momenti di serenità, gusto e spensieratezza. Lo riteniamo anche un modo per restituire qualcosa alla nostra comunità, nei luoghi dove il nostro marchio è nato e si è consolidato… perché ad Ozzano la quarantena ha più gustoha dichiarato Carla Gherardi, presidente Ar.pa Lieviti.

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here