L’ala-pivot croata Begic
Esordio in campionato per la Virtus Segafredo femminile di Coach Serventi. Domani, in trasferta contro Costa Masnaga, inizierà ufficialmente il cammino di Tassinari e compagne.
Palla a due ore 21.00, sabato 3 ottobre, Palestra Comunale – Via Verdi COSTA MASNAGA (LC).
Le dichiarazioni del Coach Virtussino prima della trasferta lombarda: “La squadra si è allenata molto bene, vogliamo tornare a giocare dopo il lungo stop. Affrontiamo la prima partita con grande entusiasmo. Sappiamo che non sarà semplice, Costa Masnaga è una squadra molto giovane che gioca a ritmi molto alti, dovremo stare attenti a non fare il loro gioco gestendo molto bene il ritmo partita. Dovremo essere un vero gruppo come abbiamo dimostrato di essere durante gli allenamenti.”
Sul campionato e sugli obiettivi della Virtus Segafredo Bologna femminile: “Il campionato doveva essere di 16 squadre, ma poi è diventato a 14, perdendo Torino e Palermo, squadre impegnate nella lotta salvezza, e sono subentrate Sassari e Campobasso, entrambe sono squadre che hanno fatto investimenti importanti; sarà un campionato molto competitivo. La Virtus vuole sicuramente fare meglio della stagione passata, tuttavia sarà il campo a dare questo verdetto.”