“Dobbiamo fermarci” – Un appello dal mondo dei cicloturisti

0
756

 

Abbiamo affrontato un inverno di grandi sacrifici e intensi allenamenti, abbiamo girato in lungo in largo il nostro Appennino mettendo in cascina tanta legna, chilometri su chilometri dislivello su dislivello, abbiamo seguito le lezione di Loris al Bike Studio con precisione maniacale, abbiamo seguito le sue tabelle e ascoltato i suoi consigli.
Ci siamo sfiancati per affrontare al meglio questa stagione e ora dobbiamo fermarci?

SI’, DOBBIAMO FERMARCI!

Noi ci fermiamo e restiamo a casa.
Il Bike Studio da qui al tre Aprile non organizzerà più uscite infrasettimanali e nel weekend.

I nostri sacrifici fatti nell’inverno rimarranno. Li abbiamo affrontati sempre con il sorriso sulle labbra, perché questo è il nostro concetto di uscire in bicicletta, ma nel difficile momento in cui siamo non possiamo certo uscire divertendoci, mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti noi.

Non vi sono le condizioni per uscire in gruppo e neanche da soli, con tutti i rischi che la strada purtroppo ci offre ad ogni giro.

Noi restiamo a casa, invitiamo tutti gli iscritti al team e anche chi condivide con noi questa passione, iscritti ad altri club, a rimanere in casa e non uscire in bicicletta, che non sia per fare il tragitto casa-lavoro, lavoro-Casa.

Torneremo a faticare sulle nostre strade, torneremo a sfidarci sulle salite Appenniniche e anche quelle alpine, torneremo ad alzarci all’alba mettere la lucine e partire per tornare a casa nel pomeriggio, torneremo a viaggiare in lungo e in largo per la nostra STUPENDA penisola svalicando anche all’estero, torneremo, ma se vogliano tornare presto dobbiamo stare a casa i prossimi weekend.

Noi restiamo a casa.

Fatelo anche voi.

Torneremo.

                           Bike Studio Team

 

Foto di Enrico Pasini

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here