L’Italia si ferma per via del Coronavirus ma nessuno pare essere in grado di bloccare la Polisportiva G.Masi che nei giorni scorsi, sfidando non solo gli avversari, si è presentata a Yecla, nella regione di Murcia in Spagna, per prender parte al 32° Trofeo Internazionale Murcia Costa Calida di Orienteering.
Si è trattato di 3 gare WRE (World Ranking Events concentrate in 2 giorni: Long, Sprint e Middle con partenza a caccia sul risultato della Long. Il migliore degli atleti italiani in gara è stato Alessio Tenani 15°, 10° e 12°.
Al via anche Viola Zagonel (risultati tra il 10° e il 20° posto). Un’ottima esperienza con Enrico Mannocci 20° nella Sprint. Presenti pure Samuele Curzio e Marcello Lambertini.
Con questa manifestazione si è è chiusa con profitto l’esperienza spagnola di una decina di azzurri, in prevalenza della Pol. Masi, che hanno preso parte anche ad un training camp, a Burgohondo, un’area non troppo distante da Madrid. Il programma ha visto, oltre alle competizioni, anche una serie di allenamenti Staffette e Mass Start.
Tra gli azzurri presenti Michele Caraglio, Alessio Tenani, Enrico Mannocci, Viola Zagonel, Giacomo Zagonel, Lucia Curzio.