BASKET – Metano Nord si è dichiarata estranea alla trattativa con la Fortitudo

0
618

Ecco il comunicato odierno sulla pagina Facebook di Metano Nord:

“Metano Nord S.p.A. intende smentire categoricamente la notizia, che si sta diffondendo su diversi organi di informazione, relativa ad una pretesa sponsorizzazione della squadra di pallacanestro Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, formazione militante nelle serie A2 della Lega Nazionale della Pallacanestro. La nostra Società non ha mai sottoscritto alcun accordo commerciale, né ha mai assunto un impegno di natura economica o di qualsivoglia altro contenuto con la Società sportiva cui è riconducibile la predetta squadra di pallacanestro.

La notizia della sponsorizzazione è pertanto falsa e Metano Nord S.p.A. ha già dato incarico ai suoi legali di adottare tutte le opportune iniziative per inibire l’abusivo utilizzo del suo nome e marchio, per ristabilire una corretta informazione verso il pubblico, nonché per la tutela di ogni altro suo diritto, anche di natura risarcitoria.

Bergamo, 6 settembre 2018”

 

COMUNICATO DI FORTITUDO PALLACANESTRO:

In merito alla comunicazione uscita qualche minuto fa sulla pagina Facebook dell’Azienda Metano Nord S.p.A., Fortitudo Pallacanestro specifica di essere titolare di un accordo scritto con l’Azienda Metano Nord S.p.A. e di essere profondamente rammaricata dal fatto che l’Agenzia e l’intermediario che hanno seguito, passo dopo passo, lo sviluppo della trattativa, siano diventati improvvisamente irreperibili. Confidiamo che si possa presto risolvere nel migliore dei modi questo equivoco, del quale Fortitudo Pallacanestro è vittima.

 

Questo è quanto è apparso oggi sui social. Difficile aggiungere altro di ufficiale. Non ho partecipato (non invitato) alla presentazione della nuova maglia ed anche “ufficialmente” dello sponsor avvenuta ieri sera a Castel Maggiore e quindi dovrei riportare le voci che in questo momento sono tante e che ovviamente stanno diventando anche critiche feroci nei confronti dei dirigenti biancoblù. Aspetto un comunicato della Società che chiarisca definitivamente tutta la faccenda che al momento appare veramente strana e difficile da spiegare considerando le cifre che erano in ballo (2.100.00 euro in 3 anni).

 

 

 

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here