A Ozzano Emilia il 3 e 4 maggio sono in programma due iniziative dedicate ai temi della comunicazione, che il Comune di Ozzano dell’Emilia promuove in collaborazione con la Città metropolitana di Bologna. Le nuove frontiere del giornalismo, il ruolo della carta stampata e l’attendibilità delle fonti, analisi dei rischi e delle opportunità dei social media. L’appuntamento è al palazzo della Cultura, in piazza Allende 18.
A confrontarsi il 3 maggio, dopo il taglio del nastro della mostra fotografica sui 35 anni del periodico comunale “Amministrare Insieme”, saranno Luca Sofri e Luca Bottura, seguiti il giorno seguente (4 maggio) dall’intervento di Luca De Giorgis (pedagogista e magistrato), la cui riflessione verterà su rischi e opportunità dei social media nel rapporto con bambini ed adolescenti.
Tali iniziative si inseriscono nella “Settimana della Comunicazione” patrocinata dalla Città metropolitana di Bologna, dall’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna e in collaborazione con la rassegna ”Marconi Radio Days”.

Informazioni: tel. 051.791324 – 310
email: comunicazione@comune.ozzano.bo.it

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here