La manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play, patrocinata dai Comuni del territorio delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia, rivolta principalmente ai bambini dagli 8 ai 12 anni, mette in campo le prime iniziative il 25 aprile.

L’inaugurazione ufficiale con accensione del tripode ci sarà la mattina di martedì 8 maggio alle ore 9,00 nel centro sportivo di Filippetti di Riale di Zola Predosa con la partecipazione ai giochi di diversi studenti delle scuole primarie del territorio .

Organizzato dalla nostra Polisportiva insieme alla Pol. Crespellano, Pol.Zola e Csi Sasso Marconi, l’evento coinvolgerà fino al 23 maggio associazioni e diversi istituti scolastici situati nel territorio, per un totale di oltre 2000 bambini/e.

A Casalecchio di Reno si svolgeranno il torneo di Basket categoria “Aquilotti”, domenica 6 maggio nella palestra Da Vinci e le manifestazioni scolastiche di Ultimate frisbee, venerdì 18 maggio alle 9,30 presso lo Stadio Nobile e di Orienteering, prevista la mattina di mercoledì 23 maggio presso il parco Rodari.

Negli altri Comuni interessati iniziative di calcio (25 aprile a Crespellano), pallavolo (19 maggio Zola predosa), minibasket (5 maggio a Crespellano), basket femminile (19 maggio a Calcara) pattinaggio (19 e 20 maggio a Crespellano), ciclismo (28 aprile a Crespellano), ginnastica artistica (6 maggio a Savigno), tennis (12 e 13 maggio a Crespellano), rugby (2 giugno a Castello di Serravalle) e l’attesa manifestazione scolastica di atletica leggera che si svolgerà a Sasso Marconi mercoledì 9 maggio.

Polisportiva G.Masi

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here