BASKET EUROLEGA: La Virtus Segafredo affronta Baskonia. Tucker :”Siamo in emergenza ma questo non ci dovrà condizionare”

0
69

Virtus Segafredo Bologna vs Baskonia Vitoria-Gasteiz. Palla a due domani, venerdì 09 gennaio, ore 20.45 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SASA PUKL, BORYS RYZHYK, UROS OBRKNEZEVIC.

Indisponibili: Will Clyburn, Toko Shengelia e Ante Zizic.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, venerdì 10 gennaio, dalle ore 18.45.

 

Il prepartita di Coach Ivanovic: “Baskonia è una buonissima squadra, con un roster atletico e nell’ultima partita del campionato spagnolo ha dimostrato ancora una volta di essere una compagine di livello. Poche settimane fa, nella gara di andata abbiamo vinto, siamo stati fortunati, ce lo ricordiamo ma domani dovremo giocare meglio per vincere.”

Il pregara di Rayjon Tucker: “Mi aspetto una partita dura, sappiamo come è andata poco tempo fa la partita di andata, con il canestro di Will e anche per questo sarà tosta. Ovviamente siamo un po’ in emergenza ma questo non ci deve condizionare nel voler vincere la partita. Dovremo giocare in maniera dura e concentrata, mettendo attenzione sui piccoli dettagli.”

 

Paolo Di Domizio

Uff. Stampa Virtus Pallacanestro

SHARE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here