BASKET- Gavrilovic (vice coach Virtus): “Il cambio in panchina ha portato nuova energia a Sassari”

L'ex virtussino Piero Bucchi guida gli isolani

0
586

Virtus Segafredo Bologna vs Banco di Sardegna Sassari. Palla a due domani, domenica 5 dicembre, ore 17.30, Segafredo Arena.

Diretta Eurosport 2, Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: PATERNICO’, BRINDISI, GONELLA.

Rientra tra i convocabili Marco Belinelli. Non saranno della partita JaKarr Sampson e Nico Mannion. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Link per acquisto biglietti

 

Le parole dell’ Assistant Coach Andrija Gavrilović alla vigilia del match di campionato“In queste due settimane abbiamo avuto cinque giocatori impegnati con le Nazionali, altri hanno svolto lavoro individuale in gruppi ridotti mentre i giocatori infortunati hanno svolto lavoro personalizzato. Una volta rientrati i Nazionali, si sono aggregati e negli ultimi tre giorni abbiamo svolto allenamenti di gruppo. Con il cambio di allenatore Sassari modificherà la chimica di squadra e la conformazione del roster, in più hanno aggiunto il playmaker mancante; quando una squadra cambia la guida tecnica, ci si aspetta maggiore energia e un approccio diverso, tutte cose che possono emergere soprattutto nelle prime partite”.

 

Jacopo Cavalli

Uff. Stampa Virtus Pallacanestro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here