Dalle 7 alle 17 nel tratto compreso con le intersezioni delle vie Caselle e Kennedy. Fermate bus spostate su via Salvo D’Acquisto.
Domenica 9 febbraio dalle 7 del mattino e fino alle 17 il tratto della via Emilia compreso tra le intersezioni con le vie Caselle e Kennedy sarà chiuso al traffico per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di potatura all’altezza del civico 168. Dal divieto saranno esclusi i residenti e i mezzi diretti alle proprietà private poste lungo il tratto interessato dai lavori che potranno accedere dall’intersezione tra via Caselle e via Emilia.
Chi proviene da Piazza Bracci avrà l’obbligo di svoltare a sinistra per raggiungere la via Emilia passando prima da via Salvo D’Acquisto e poi da via Martiri delle Foibe. Percorso, ma al contrario, che sarà obbligato a fare chi proviene da Ozzano e che potrà, in alternativa, svoltare anche in via Kennedy. Sarà chiusa al traffico anche il tratto della via Emilia compreso tra le intersezioni con le vie Caselle e Jussi (con l’esclusione dei residenti). Chi proviene da via Jussi, invece, avrà l’obbligo di svolta a destra all’incrocio con via Emilia.
Inoltre è stato previsto il divieto di sosta nell’intera area di parcheggio situato esternamente alla sede stradale di via Emilia nei pressi del civico 168, all’angolo con via Jussi, sul lato nord di via Emilia nel tratto tra via Kennedy e via Jussi, e su quello lato sud di via Emilia nel tratto tra via Caselle e via Jussi. Modificate anche le fermate degli autobus: per tutto il periodo interessato dalla chiusura della via Emilia (7-17) saranno temporaneamente spostate su via Salvo D’Acquisto sia quelle urbane che quelle extraurbane.